Mafia negli Anni 70'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Regime

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,288
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Avete mai provato ad immaginare la città di Lost Heaven qualche anno dopo le gesta di Tommy? Qualcuno lo ha fatto e, dopo essersi cimentato con i tool di editing, ha realizzato una Total Conversion veramente incredibile! Mafia non sarà più lo stesso gioco: basta con quelle ''carrette'' anni '20! Installando questo update potrete mettervi alla guida di velocissimi bolidi tipici dei film d'azione degli anni '70... anche gli inseguimenti della polizia avranno un gusto tutto nuovo e particolare!
    E se pensate che questi siano solo deliri dovuti al caldo di giugno, ricredetevi scaricando un filmato che riprende alcune sequenze in-game del gioco dopo la ''cura di bellezza''.
    Nota: per poter scaricare i file necessari all'aggiornamento è necessario effettuare una registrazione completamente gratuita sul sito MafiaMod. L'operazione occupa meno di cinque minuti e vi possiamo assicurare che ne vale veramente la pena!
     
    .
  2. Bi Coupe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come devo fare x istallare la mod?????Aiuto....!!!!!cmq piacere, mi chiamo Alberto e sono di Torino...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Regime

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,288
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Devi registrarti sul sito, è spiegato benissimo!
     
    .
  4. Bi Coupe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io clicco su mafiamod e mi esce 1 finestra con su scritto fitness computing ecc ecc...sembra 1 motore di ricerca + kè 1 sito della mod di mafia...non sò dv devo cliccare....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Regime

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,288
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Il sito è questo: http://mafiamods.org/?404=Y#cat
     
    .
  6. Bi Coupe
        Like  
     
    .

    User deleted


    si xò se clicco sopra mi esce un motore di ricerca, non una pagina dv registrarmi e scaricare la mod...c'è 1 immagine con un albero e il cielo cm sfondo e ci sono scritte come cooking gardening flower...il sito k mi apre è 1 motore di ricerca....poi non sò proprio...
     
    .
  7. DanWooD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bi Coupe @ 21/4/2009, 10:49)
    si xò se clicco sopra mi esce un motore di ricerca, non una pagina dv registrarmi e scaricare la mod...c'è 1 immagine con un albero e il cielo cm sfondo e ci sono scritte come cooking gardening flower...il sito k mi apre è 1 motore di ricerca....poi non sò proprio...

    Ahahah non hanno pagato il server :lol: :lol: quindi non c'è più niente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Regime

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,288
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Esatto, meglio che chiudo e cestino a giorni il Topic :P Scusate.
     
    .
7 replies since 12/2/2009, 18:56   558 views
  Share  
.