Soluzione Completa "A tutto Gas"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Regime

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,288
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Se non sapete guidare bene, molte di queste missioni vi risulteranno difficili o impossibili, per cui se avete avuto grosse difficoltà con la corsa non pensate di superarle facilmente, alcune sono difficili più o meno come la corsa stessa. Comunque queste missioni sono abbastanza divertenti, troverete alcune missioni molto ben fatte altre scoccianti e noiose, ma ci si diverte. E poi vi permetteranno di avere delle auto particolari, prototipi, truccate ecc ecc. Degli ultimi accorgimenti:
    - Se avete problemi a trovare gli omini saluto, potete andare al faro e premete il tasto TAB prima di schiacciare il tasto destro, sulla mappa vi verrà segnalata la posizione dell'omino,
    - Quando siete a corto di energia tornate a casa, l'armadietto dei medicinali non si esaurisce mai.
    - Salvate la partita comunque a casa, la porta vicino l'armadietto dei medicinali, ogni volta che finite una missione.
    - Parcheggiate la macchine premio davanti e dentro il vostro garage, in modo da poterle riprenderle, vi capiterà di dover avere qualcuna di queste macchine per alcune missioni.
    - Se rubate auto, finite missioni e trovate armi, recuperatele, vi possono tornare utili.
    - Fate sempre attenzione agli incroci, al traffico e alle condizioni della strada.

    Potete svolgerle in qualunque ordine, io le ho svolte così come me le trovavo avanti, tranne le ultime con le quali ho avuto un po' di difficoltà e le ho fatte alle fine di tutte le altre.
    Buon divertimento.

    SPEEDY GONZALES - DIFFICOLTA': 3
    L'omino si trova a destra in fondo alla via di casa vostra. Salite in macchina e alla rotonda girate a sinistra, tenete la destra e non preoccupatevi, al primo incrocio si butta da sinistra a destra e vi finisce sotto le ruote. In un'altra occasione l'ho raggiunto sul Giuliano Bridge e lo messo sotto là. Se si ferma non fermatevi anche voi, e non cercate di spararlo perdereste tempo.

    AUTO DA CORSA - DIFFICOLTA': 6
    Salendo a Oak Hill passando da Hoboken, l'omino è all'inizio della salita sulla destra. Il problema maggiore è il tempo, è poco quindi attenti agli incidenti, ai testacoda e a parcheggiare le macchine, non fa niente se sono posizionate male sui camion. Prendiamo la Caesar Racing e andiamo a Central Island, nello spiazzo usato per entrare nella Torre del Carcere vecchio, là c'è la Carrozzella. Tiriamola giù dal camion, parcheggiamoci sopra la Caesar e ripartiamo. Andate ai Works Quarter, sotto il ponte che arriva da Central Island. Cambiamo macchina, sempre parcheggiando la Carrozzella sul camion, prendiamo la Brubaker e torniamo dall'omino, parcheggiando anche quest'ultima sul camion.

    DISATTIVARE BOMBE - DIFFICOLTA': 5
    Andiamo a Oak Hill, sulla via verticale più a destra, in corrispondenza dell'ingresso di una villa c'è l'omino, disattiviamo la prima bomba che è dietro di noi vicino il cancello della villa. Poi saltiamo sulla Thor 812 nera e andiamo a Oakwood, alla rotonda davanti la chiesa, alla base di un albero, c'è la prossima bomba. La terza è al portone d'ingresso della Chiesa di Down Town, quella della strage e del prete, poi al Museo d'Arte a Central Island, ultimo quadro con la morte di Sam, e poi alla Stazione Ferroviaria di Lost Heaven, ai Works Quarter, ancora un'altra ai Works Quarter, in basso a sinistra. Ora andiamo al garage del bar di Salieri, su per le scale nell'officina, l'ufficio di Ralph, e in seguito a New Ark. La missione finisce tornando a Hoboken, di fronte a dove incontriamo l'omino della missione precedente, con una bomba piccola piccola, per la serie non ci vedo nè da vicino nè da lontano.

    CAMION CARICO DI NITRO - DIFFICOLTA': 4
    Siamo ancora a Hoboken, spostandoci a pochi metri dall'ultima bombetta, nella via che sale in verticale da questo parcheggio. Si tratta di condurre il camion fino ai Works Quarter, passando per il Giuliano Bridge, e andando sul ponte mobile a metà di Central Island. Attenzione agli urti forti, quelli leggeri non vi creano problemi.

    SUCCHIASANGUE O CIUCCELLONA - DIFFICOLTA': 5 / 3
    Sempre Hoboken: sul terrapieno, all'isolato in alto a destra, c'è una Trautenberg. Purtroppo beve benzina come un cammello acqua. Significa che dovete spesso e volentieri fermarvi dai distributori, sulla mappa li riconoscete dal simbolo della fiamma. Ho provato a farla diverse volte, cercando di arrivare sempre ai benzinai in tempo per rifornirla di carburante, ma se si accelera un po' di più siamo finiti. Così ho provato vie alternative alla soluzione più logica, e ho avuto buoni risultati. Per il primo metodo di soluzione bisognerebbe guidare con cautela, sfruttare molto l'inerzia evitando forti accelerate e forti frenate. Comunque il primo distributore sta sulla strada da Hoboken a Downtown, poi a Central Island ed infine a Little Italy, dobbiamo arrivare a Works Quarter. L'altro, rimanendo invariata la strada, consiste nello . . . spingere la macchina, ovviamente non a piedi ma con una bella Lassiter V16, l'unica auto abbastanza potente da farcela, il percorso è a vostra libera scelta, la destinazione sempre quella. In questa maniera risulta più lunga la missione ma non si corre sicuramente il rischio di rimanere a secco. Attenti solo a non andare troppo forte e al controllo della macchina. Per� ricordatevi, arrivati a destinazione, di salire sulla Trautenberg e metterla in moto, altrimenti non vi daranno la buona riuscita della missione.

    STRADA DI FUOCO - DIFFICOLTA': 5
    Rimanendo a Works Quarter, tornando un po' indietro, dov'è la P del parcheggio leggermente più a sinistra, troviamo la Celeste da portare a destinazione, al parcheggio multipiano su Central Island, dove durante il gioco prendiamo il carico di alcolici e c'è la strage con i tirapiedi di Morello. L'unico consiglio è di correre e cercare di zigzagare un po' per evitare le esplosioni.

    VIA DEL MERCATO - DIFFICOLTA': 6
    Ancora ai Works Quarter, andiamo in quella via sottile a forma di U al contrario, dove parcheggia il camion che rubiamo per entrare al Porto , durante il gioco normale. Prendete il Razzo e fregatevene dei limiti, pigiate sull'acceleratore seguendo i fumogeni rossi, attenti però ai sotto passi e alle curve, rallentate un po' prima di farli. Seguiamo la strada che costeggia il Porto, Works Quarter, Little Italy, China Town, ponte di New Ark, appena finisce questo a destra, giù per il lungomare, Downtown, Hoboken, al bivio per l'aeroporto a sinistra verso Giuliano Bridge, seguite la strada e a Central Island fino al parcheggio vicino il Museo. Non capisco l'omino che dice di non superare i limiti sulla Via del Mercato, perchè non ci passiamo, la costeggiamo parallelamente solo quando siamo ad Hoboken. Saraà un errore di scritta. E peccato che il razzo non sarà più disponibile, dopo la fine della missione non sono più riuscito a salirci sopra.

    AMMAZZALI TUTTI - DIFFICOLTA': 1
    Ancora ai Works Quarter, andiamo dove nel gioco abbiamo l'appuntamento con Paulie e Sam dopo aver rubato le casse al porto. C'è da fare una piccola strage, facilissima dopo aver affrontato gli ultimi quadri del gioco. I primi mafiosi sono tutti sui balconi al primo piano, due a sinistra, due a destra, continuiamo nel vicolo di fronte e all'inizio c'è ne uno in alto a destra, poi uno in alto a sinistra. Gli ultimi tre ci vengono incontro con i fucili a pompa. Abbiamo finito.

    ALIENO - DIFFICOLTA': 0
    Questa missione è facilissima. Rimanendo sempre ai Works Quarter, la strada che finisce a forma di T, sul lato sinistro c'è l'omino. Non serve nè un auto veloce nè niente, il tempo è molto più che sufficiente, quindi evitate di correre. Usciamo dalla T e giriamo a sinistra e alla prima strada ancora a sinistra, poi quella a destra e ancora a sinistra, in fondo alla via a sinistra nel vicolo, tornati in strada ancora a destra e alla prima a sinistra, poi si in fondo alla principale strada verticale di Little Italy sulla sinistra ma dobbiamo andare a destra, scendiamo nella Galleria (sottopasso), proseguiamo dritto su Central Island, più o meno a metà andiamo a sinistra e poi dritto, si ferma dalla parte opposta del fiume a Down Town per cui saliamo sul ponte mobile e raggiungiamolo, dobbiamo scendere sul molo, prendete le scale a sinistra del ponte, facendole molto piano, se vi ribaltate è praticamente finita, bisognerà proseguire a piedi e rubare un'altra macchina. Andrà sopra la chiesa di Oak Wood. Saliamo sui gradini della stessa, sempre con cautela, e seguiamolo verso il faro, la sua meta finale. Arrivati qui, proietterà una macchina e andrà via, penso nell'iperspazio.

    CABINE TELEFONICHE - DIFFICOLTA': 7
    A Little Italy, l'incrocio tra la via orizzontale per andare al bar di Salieri e quella verticale a sinistra. La missione è molto lunga e non con molto tempo a disposizione, prendete con un'auto molto veloce. Dopo la cabina vicino a noi, la successiva è a China Town, nel vicolo all'angolo a destra della piazza. Correre all'uscita della Galleria (sottopasso), alla fine della salita giriamo a destra nella e sul lungomare di nuovo a destra, la cabina è sulla destra a pochi passi. Bisogna andare al molo dove abbiamo fatto la festa all'Assessore sullo yacth. Raggiungiamo il parcheggio, a piedi prendiamo le scale a sinistra e andiamo all'ingresso del bar sulla sinistra. La seguente è all'inizio del ponte di New Ark, al parco di fronte l'Ospedale c'è una villa, sul retro la cabina nascosta tra degli alberi. Infine, nel cortile della chiesa di Oak Wood! Saliamo le scale e entriamo nel cortile, lo squillo proviene da vicino una tomba, sul lato superiore a destra, la cabinaè� in formato tascabile, quasi un cellulare.

    CECCHINI - DIFFICOLTA': 2
    Andiamo a Down Town, l'isolato rettangolare con giardino, scale e al centro un grattacielo. Raccogliamo il fucile, eliminiamo il killer alla nostra destra, poi quello di fronte a noi, sopra l'insegna Bud Guy, e poi sulla sinistra sul grattacielo più basso c'è l'ultimo. Questa è la macchina che io preferisco, mi sembra quella di Batman.

    STRADE DI FUOCO PARTE 2 - DIFFICOLTA': 5
    Si và a New Ark, all'Ospedale. Niente di particolare tranne che: superati i 60 all'ora la macchina rompe e la velocità scende 20 per poi risalire mano mano, quindi alla partenza mettiamo il limitatore. Usate il trampolino di lancio, poi sempre zig zag. E' facile ma data la macchina ci vuole un po' di fortuna. Alla fine del ponte sulla destra, c'è un edificio, là dietro un bel similcarrarmato.

    ROMPISCATOLE - DIFFICOLTA': 0
    Siamo a Central Island, al parcheggio a sinistra del Giuliano Bridge. La missione più assurda di tutte. Facciamo il giro dell'isolato. Le tre curve a gomito sono tre inchini davanti al tizio. Ci sarà un errore di scrittura o un sottile indovinello. Ora prendiamo la cassa e seguiamolo durante questa passeggiata che le scatole le rompe, giunti al parcheggio vicino la Galleria, poggiamo la scatola vicino l'altra, prendiamo la macchina nuova e andiamocene, se ci riuscite, a volte scoccia un po' sulla posizione della scatola, eventualmente provate a metterla in posizioni differenti.

    MOSTRO GONFIABILE - DIFFICOLTA': 6
    Andiamo a casa, prendiamo un'auto veloce e andiamo a China Town, nell'angolo in alto a sinistra. Prendiamo la Magnum ai piedi dell'omino. Attenzione solo alla strada. Bisogna correre a Down Town, al parcheggio in basso a destra a forma di L dove troveremo anche un altro omino per un'altra missione. Dietro l'edificio alle spalle del tizio, c'è la discesa verso il mare, raggiungiamo la ragazza entrando in acqua e spariamo al lucchetto che la blocca dalle mani, sulla sinistra del palo dove è legata, non sparare al mostro non gli fate assolutamente nulla. Una bella scritta CENSOURED, dove con i costumi e gli usi di oggi non c'è da censurare nulla, dato anche la quantità enorme di sangue che si vede nel gioco e la scena di sesso con nostra moglie. E il mostro che sembra uno di quei salvagenti gonfiabili?

    L'UOMO INVISIBILE - DIFFICOLTA': 5
    Torniamo a New Ark, al bar di Morello, dove abbiamo distrutto le auto con Paulie all'inizio della nostra carriera da mafioso. Lui è sulla sinistra dell'omino, non vi ricorda qualcuno con i suoi lineamenti, siamo noi in versione invisibile. Non sparatelo troppo, perchè potrebbe morire, comunque se durante la corsa si allontana troppo un paio di colpi lo possono fermare, in modo da farvi riavvicinare, Quando parte gira nella prima a sinistra, arriva nello spiazzo si ferma e fa due giri dello spiazzo, torna in strada e gira a destra, alla prima a destra, dopo un po' si ferma. Ritorna indietro, attraversa e si accuccia poco dopo, vicino degli scalini. Ricomincia a correre fino in fondo e si infila nella cabina, si ferma un po'! Riparte, attraversa e si ferma sulla destra. Riprende verso destra , attraversa e si ferma nello spiazzo a sinistra. Riparte verso la rampa per il treno a sinistra ma poi sale su quella a destra, su alla fermata aspettiamolo. Lui scenderà di nuovo, prosegue dritto, attraversa la strada e si nasconde dietro un pilastro, si ferma, torna indietro di nuovo alla fermata. Ora sale sul treno e seguitelo, se non c'è un treno subito aspettate arriverà anche se un po' tardi. Alla prima fermata aspetterà indifferente per poi scendere di corsa, possiamo anche anticiparlo nell'uscita appena si ferma il treno. Scende dalla rampa e gira a destra, attraversa la strada e va in una via a destra, prosegue, gira a sinistra e attraversa di nuovo infilandosi in un vicoletto, arriva nel parco, si accuccia e gira attorno all'aiuola, poi va verso sinistra, arriva sul lungomare, e si nasconde nel primo portone a sinistra. Abbiamo finito di fronte al portone c'è l'auto, usata anche nella scena finale del gioco per il nostro omicidio/vendetta.

    BOMBE SUI TAXI - DIFFICOLTA': 7
    Andiamo a New Ark, sul lungomare a sinistra, scendiamo sul molo all'altezza dei binari del treno, subito dopo la rampa di lancio. Il primo taxi lo buttiamo giù con la nostra auto, poi torniamo in strada e andiamo ai cantieri di costruzione a Hoboken, prendiamo il taxi e andiamo a Down Town seguendo la strada da Hoboken. C'è una rampa per i salti, saliamo in alto buttiamolo giù con una macchina qualsiasi da rubare. Il successivo è a Central Island, nelle vicinanze del Giuliano Bridge. Lo buttiamo a mare sulla sua destra, alla discesa verso il molo. Rimaniamo a Central Island, il taxi è davanti al municipio, isolato grande con giardini subito sotto la scritta Central Island della mappa. Lo buttiamo a mare dalla stessa posizione dell'ultimo. L'ultimo è al porto, al Works Quarter, ce ne sono due, bisogna prendere quello più vicino alla strada, una volta mi ha fregato. Il luogo migliore per affondarlo è il luogo dove troveremo l'auto premio. Girate subito a destra, proseguite dritte per la strada, a un certo punto c'è il ponte per i treni, a destra c'è una vicolo che porta al mare.

    ACCELLERAZIONE CON SVISTA - DIFFICOLTA': 8
    Qui iniziano le tre missioni veramente difficili. Ci ritroviamo ad Hoboken. Andiamo all'incrocio tra la quarta orizzontale dall'alto e la seconda via verticale da sinistra, alle spalle di Yellow Pete per intenderci. C'è l'omino con un auto da corsa arancione. Attenzione che quando iniziate ad accelerare vi si allunga la visuale. Per svolgere la missione ho usato l'inquadratura che vi da la visuale solo della strada, per cambiarla tasto C. L'unico problema è se siete insofferenti, vi potrebbe creare un po' di fastidio alla vista. Seguite le frecce e le croci sulla mappa, arriverete in varie zone della città, Hoboken, New Ark, Down Town, Central Island, dove al molo avrà termine la nostra missione. In questa missione possiamo anche conservare l'auto da corsa.

    AUTO BOMBA - DIFFICOLTA': 9
    Sempre Hoboken, nella mappa il punto in alto a destra, un viuzza piccola segnata in bianco come rientranza della principale, dalle parti della strada per il magazzino Salieri. Prendiamo la bella Celeste in una nuova colorazione, partiamo e andiamo dritti. Non preoccupatevi se non vedete l'aereo. Vi può sfuggire di vista quando ci siete sotto in verticale. In cima alla salita girate a sinistra, seguite la strada e prendiamo il Giuliano Bridge, andiamo dritti e giriamo a U per andare verso la Galleria, sempre dritti e in fondo a sinistra e subito dopo svoltiamo verso a destra. In fondo l'aereo proseguirà ma noi siamo arrivati.

    CAMION BOMBA - DIFFICOLTA': 10
    Torniamo a Down Town, in basso a destra c'è il parcheggio ad L, già nominato prima. Ho svolto questa missione tantissime volte, perchè il camion in curva decelera e per trovare la strada migliore per effettuare le curve senza perdere eccessiva velocità o casini con il traffico. Partiamo e prendiamo la strada dritto a noi verso il ponte mobile. Facciamo la discesa del ponte con una velocità fra gli 80/90, poi giriamo immediatamente a sinistra, dritto per un po' e poi la seconda a destra, se riuscite a passare tra il palazzo e il lampione è meglio, potete sfruttare lo spazio dell'aiuola centrale e della corsia per i tram per passare. Proseguiamo dritto per la Galleria, usciti continuiamo dritto. In fondo c'è una curva a sinistra, cerchiamo di farla sempre tra gli 80/90 e continuiamo dritti. In fondo curva a destra, da fare come al solito. Da qui alla fine non c'è più nessun problema grande, proseguite con la mappa, attenzione solo al traffico, i soliti piloti che non sanno cosa sia la precedenza. Arrivati al parcheggio e stop.

    Grazie, e buona fortuna :D

    N.B. Se avete problemi, o volete ulteriori chiarimenti aprite un Topic nella Sezione Help Mafia.

    Edited by Thomas Angelo - 5/10/2009, 23:01
     
    .
  2. DanWooD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lol ci credi che non sono riuscito ancora a finire "a tutto gas"? xD
     
    .
1 replies since 4/3/2009, 22:01   14152 views
  Share  
.