Come fare soldi - Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gibernaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se avete provato ma rapinare le armerie è MOLTO redditizio (entrateci armati :D ) io di solito prima spendo mi carico di armi e munizioni poi lo rapino recuperando tutto quello che ho speso e guadagnandoci pure! ^_^

    La cosa simpatica è che la polizia arriva ,mette i sigilli,e se ne va......volendo Vito può scassinare la porta ed entrare rompendo i sigilli....dentro, a parte la radio e il telefono con cui poter interagire non si trova niente altro..... :sick:
     
    .
  2. L'illusione
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq bsta puntare un commesso di un negozio (nn armeria) senza ammazzarlo e puoi rubare i soldi cmq....
     
    .
  3. T35T4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Portare le auto dallo sfasciacarrozze di Bruski puo' essere un buon modo per fare soldi(anche se non è che ci puoi fare molto con i soldi a parte comprare armi e quei pochi vestiti), da circa 500 dollari a auto mi sembra...
     
    .
  4. gibernaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma le armerie sono le più redditizie...... :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Regime

    Group
    Member
    Posts
    2,073
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Non sempre.
     
    .
  6. enzo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    andate al porto dopo aver ucciso derek andate nel suo ufficio dietro la sedia c'è "il fondo penzione" di derek circa 9 testoni... xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Regime

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,288
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzo97 @ 5/9/2010, 00:42)
    andate al porto dopo aver ucciso derek andate nel suo ufficio dietro la sedia c'è "il fondo penzione" di derek circa 9 testoni... xD

    Questa potrebbe essere una Easter Eggs!
     
    .
  8. gibernaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thomas Angelo @ 5/9/2010, 15:21)
    CITAZIONE (enzo97 @ 5/9/2010, 00:42)
    andate al porto dopo aver ucciso derek andate nel suo ufficio dietro la sedia c'è "il fondo penzione" di derek circa 9 testoni... xD

    Questa potrebbe essere una Easter Eggs!

    no non lo è....fa parte della story board del gioco.....lo si capisce dal fatto che lo mette pure negli obbiettivi....

    anche vendere le auto al porto è molto redditizio.....per una lassiter 75 holliwood si beccano 1750$!!

    ma attenzione non tutte le auto sono "commerciabili" solo le più costose......
     
    .
  9. .dtruth
        Like  
     
    .

    User deleted


    le macchine pigli circa 430$
     
    .
  10. gibernaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.dtruth @ 8/9/2010, 13:01)
    le macchine pigli circa 430$

    dallo sfasciacarrozze pigli quella miseria...ma se porti le macchine al porto e le vendi sulla piattaforma di carico (l'opzione di vendita si attiva dopo aver fatto la missione dove derrek ti chiede di spillar soldi ai suoi operai)
    pigli circa la cifra sopradescritta.....1750$ dollaro più dollaro meno..... :)
     
    .
  11. gianlucac86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove si trova la piattaforma per vendere le macchine?? Ci sono salito una sola volta durante una missione... però non ho visto in che punto della mappa era.. e non riesco più a trovarla. E' proprio all'interno del porto di Derek? Perchè l'ho girato un pò.. ma non ho trovato niente.

    E quando si va da Bruski.. le macchine è possibile solamente demolirle.. oppure si possono vendere??.. Bruski mi dice che sempre la stessa cosa.. ovvero che non ha del lavoro per me.
     
    .
  12. gibernaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    dentro al porto di fronte all'entrata dell'ufficio di derrek a fianco della nave mercantile.....

    da bruski puoi solo demolire.....in effetti non capisco perchè durante la storyboard sia derrek che bruski ti dicono di passare da loro per qualche lavoretto poi quando ci sei ti congedano dicendoti che non hanno niente da fare...........
     
    .
  13. Z o i b e r g ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio con le armerie XD
     
    .
  14. rosso blackline
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho appena comprato mafia 2 xò nn c sto capendo molto xkè ho fatto l'installazione di steam che nn so a cosa serve e poi nn capisco cosa bisogna fare x iniziare a giocare mi potreste aiutare passo passo x favore??? grazie!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Regime

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,288
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Apri una nuova discussione sulla sezione adatta sul <<<<forum e ti aiuteremo! In questo topic si parla di altro!
     
    .
16 replies since 2/9/2010, 17:32   10886 views
  Share  
.