elaborazioni auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frengo92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto.
    Facendo il capitolo in cui devi uccidere gli Impomatati sono riuscito ad infilarmi nel garage una HotRod :D e ho notato che aveva 3 "simboli di elaborazione" quindi mi sorge spontanea una domanda:è possibile elaborare una qualsiasi automobile fino al livello 3?
     
    .
  2. gibernaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io posso elaborare tutte le auto fino a livello 3!!! (il livello 3 sta nel fatto di inserire al motore il compressore....quel bel filtrone che esce dal cofano per intenderci...)
    penso sia dato dal fatto che ho messo in garage proprio la macchina dell'impomatato....
     
    .
  3. Frengo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so ma quale auto hai messo nel garage?la potomac indian?e per cosa ce l'hai il gioco?
     
    .
  4. gibernaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    potomac indian e gioco su pc
     
    .
  5. Frengo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho la Potomac Indian però ho il gioco per la Xbox 360 e stamattina giocando all'espansione Jimmy's Vendetta sono riuscito ad elaborarle di 3° livello e h notato anche delle aerografie troppo belle :D
     
    .
  6. Frank Jr Soprano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete per caso se sulla PS3 è possibile anche averle queste modifiche di livello 3 su tutte le altre auto normali? qualcuno per caso ci è riusciuto ad averle?
     
    .
  7. mikelebarbaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando si puo potenziarle al massimo con il conpressore???????
     
    .
6 replies since 7/9/2010, 20:42   1264 views
  Share  
.