Soluzione Completa Mafia Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Capo Regime

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,288
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Soluzione Completa delle missioni di Mafia Game: The City of Lost Heaven

    Per aiutarti nel gioco ti abbiamo inserito la mappa della città. Per lasciare un pò di suspance, ti lasciamo dopo aver finito il gioco, alla possibilità di continuarlo con le missioni extra. Chi porta a termine il gico non avrà difficoltà a portare a termine pure quelle. In ogni caso, per chi ha dei problemi, le mettiamo a disposizione gratuitamente nel sito internet di playstationonline.it

    UN'OFFERTA DA NON RIFIUTARE

    Passato il filmato, cerca di seminare al meglio gli inseguitori fino a che i due passeggeri ti ringrazieranno amorevolmente e ti diranno di condurla al bar di Salieri. In questa missione introduttiva, potrai prendere familiarità con la guida delle auto d’epoca, che con la città di Lost Heaven. Per inserire la modalità mappa, utilizza il tasto SELECT e muovi gli stick analogici per spostarla e controllare le varie parti della citta, la tua posizione attuale e l’obbiettivo della missione. Finalmente raggiunto il bar di Salieri, avrai completato la tua prima missione: goditi il filmato prima di passare a quella dopo...

    LE STRADE DELLA CITTA’

    In questa missione avrai l’opportunità di prendere familiarità con le strade della città. Questo è molto importante, visto che ti spetteranno missioni in cui saper riconoscere velocemente il punto da raggiungere ti sarà di vitale importanza. Usa la mappa (tasto SELECT) per orientarti meglio e, nelle varie sottomissioni in cui dovrai accompagnare delle persone, potrai trovare il tuo obbiettivo segnalato da una croce sulla mappa. Per accedere alla missione successiva, non dovrai fare altro che accompagnare circa cinque viandanti nelle zone che ti vengono richieste. Durante il tragitto, cerca di evitare al massimo incidenti o corse spericolate, altrimenti la polizia ti sarà presto alle calcagna e il risultato sarà il fallimento della missione. Ricorda anche che, per controllare la tua andatura, potrai usare il limitatore di velocità.

    MOLOTOV

    In questa missione dovrai sfuggire agli assalitori mandati da Morello e raggiungere il bar del Boss Salieri. Purtroppo non potrai contare sull’ aiuto della mappa, ma dovrai fare affidamento solo sulla bussola. Per riuscire meglio nell’impresa, cerca di prendere delle strade alternative in modo da sbarazzarti temporaneamente dei gangster. Raggiunto il bar di Salieri avrai completato la
    missione.

    TUTTO FACILE

    Dopo il filmato iniziale, esci dal retro del bar, sali la scaletta metallica ed entra nella porta per parlare con Vincenzo. Presa la mazza da baseball, scendi e, nel parcheggio parla con il meccanico Ralph. Prendi la macchina e raggiungi il bar di Morello (seguendo le indicazioni sulla mappa). Una volta qui, parcheggia e scendi dall’auto e attraversa il vicolo alle spalle del bar per entrare nel parcheggio. Equipaggia la mazza da baseball e, senza farti vedere, colpisci l’uomo di guardia con una botta secca al massimo della potenza. Setaccia il corpo dell’ uomo e raccogli la pistola. Ora avvicinati al garage vicino all’ingresso e scassinalo per trovare, all’interno, la macchina che ti servirà per la fuga. A questo punto non ti resta che distruggere le macchine parcheggiate, facendo attenzione agli uomini di Morello che, richiamati dal fracasso, accorreranno sul luogo. Dopo aver distrutto le macchine (il livello è segnalato da un indicatore) allontanati ed equipaggia le molotov per incendiare le macchine. Non ti resta che salire sulla macchina nel garage e lasciare la zona fino a raggiungere il bar di Salieri.

    RISCUOTI MAZZETTE

    In questa missione dovrai accompagnare Pulie e Sam in giro per la città a riscuotere mazzette. Dopo aver parlato con Vincenzo, guida fino al primo punto indicato sulla mappa: Central Island. Qui Attendi che il mafioso svolga il suo dovere, quindi raggiungi il bar nel ad Hoboken. Anche in questo caso non devi fare altro che attendere che i due compari svolgano il lavoro. Il terzo obiettivo si trova fuori dalla mappa e precisamente sulla strada che porta all’aeroporto. Per raggiungerlo usa il radar e la mappa.

    ALTRE MAZZETTE

    Dopo il filmato, spara alle ruote della macchina parcheggiata, raggiungi il retro della casa e, facendo attenzione al cane, sali sulle casse a destra e raggiungi la balconata in alto. Qui Entra nella finestra per ritrovarti nel corridoio del piano superiore, entra nella porta a sinistra e raccogli il mitragliatore thompson. Esci e raggiungi la porta in fondo, equipaggia il fucile, apri la porta e sbarazzati dell’uomo sulla tazza del water. Setaccia il corpo e raccogli la pistola, quindi torna indietro e spara ai tre nemici che accorrono dal piano inferiore. Raggiungi la scalinata in fondo al corridoio, scendi al piano inferiore e sbarazzati dei gangster nella sala, facendo attenzione ad uno di essi munito di mitragliatore. Dopo averli fatti fuori, sbarazzati dell’uomo in canottiera che ti si avventa contro: dopo averlo ucciso, parla con Sam e fai attenzione: l’uomo al quale avevi sparato poco fa è miracolosamente sopravvissuto: sparagli qualche raffica di mitragliatore per spedirlo definitivamente sotto terra!. Dopo il filmato, corri all’esterno e se l’uomo con i soldi è ancora sul posto, fallo fuori per completare la missione. Nel caso in cui l’uomo sia scappato con la macchina, allora dovrai raggiungerlo e ucciderlo.

    LA GARA

    Nella prima parte di questa missione dovrai recarti all’ autodromo per requisire l’auto indicata da Salieri come favorita e dovrai portarla da Luca Bertone per qualche…modifica!. Cerca di fare il tutto prima che il tempo segnalato sia scaduto, altrimenti la missione sarà fallita. Appena Bertone avrà eseguito il lavoro di modifica dovrai nuovamente guidare verso l’autodromo nei limiti di tempo assegnati e facendo attenzione a non rovinare troppo la macchina (la barra indicherà lo stato di salute dell’auto). Una volta arrivato sul posto, osserva il filmato.

    ALTRA CORSA

    Dopo il filmato ti ritroverai a partecipare alla gara di corsa…Purtroppo non basterà un piazzamento sul podio per farla franca, Salieri vuole stravincere la gara a tutti i cisti e tu dovrai accontentarlo. Dopo aver vinto la gara di corsa recati da Luca Bertone che saprà indicarti alcuni trucchi su come scassinare le macchine e, soprattutto ti indicherà un luogo dove potrai trovarne una nuova e veloce.

    L’ACCOMPAGNATORE

    In questa missione il tuo obiettivo sarà quello di accompagnare a casa Sarah, la figlia di Luigi, il barista del locale di Salieri. Cammina con la ragazza e attraversa il vicolo, fino a che non verrà importunata da tre malintenzionati. Tutto quello che devi fare è mettere fuori combattimento i tre, facendo attenzione a non essere chiuso, altrimenti ti pesteranno a sangue. Raccogli la trave dalla porta a sinistra ed usala per difenderti. Dopo averli fatti fuori, percorri il vicolo seguendo le urla della ragazza per trovare altri brutti ceffi che importunano la ragazza. Ancora una volta mettili in fuga e continua a seguire la ragazza fino a raggiungere la sua abitazione. Qui Sarah ti inviterà a salire per bere un drink… osserva il filmato.

    PIAZZA PULITA

    Dopo il filmato iniziale, esci dal retro del bar e sali la scaletta di metallo per raggiungere l’armeria di Vincenzo, raccogli la mazza da baseball e la pistola, esci nel cortile e prendi una macchina. Guida fino al quartire cinese e, giunto sul posto, parla con l’informatore di Salieri che ti darà delle informazioni su dove trovare la banda di malviventi. Segui Paulie e uccidi i nemici che incontri lungo il cammino, facendo anche attenzione a che il tuo compagno di missione non ci rimetta la pelle. Dopo aver parlato con il ragazzo sali le scale, percorri la balausta di metallo e salta sui bidoni dall’altra parte. Equipaggia la pistola e tieniti pronto: al segnale di Paulie, esci allo scoperto e fai piazza pulita di uomini nel cortile e nel vicolo vicino, facendo attenzione a quello appostato sul tetto dell’edificio di fronte. Dopo aver fatto piazza pulita vedrai il capo della banda scappare con un altro uomo: corri velocemente in macchina e raggiungi i due uomini in fuga per completare definitivamente la missione.

    L’ESPLOSIVO

    Dopo il filmato, raggiungi l’hotel Corleone e, giunto sul posto, entra. Raggiungi la reception e parla con l’uomo. Sali al secondo piano e setaccia le camere per trovare, nel bagno di una di esse, la donna da fare fuori. Dopo il filmato, raggiungi la sala da pranzo e, nella stanza in fondo, uccidi l’uomo a sinistra. A questo punto si scatenerà il panico tra i clienti del locale e questo permetterà al gestore di darsela a gambe. Uccidi gli uomini che ti attaccano e trona al piano terra, raggiungi la reception, uccidi l’uomo con cui avevi parlato all’inizio ed entra nella stanza sul retro; qui raccogli le chiavi e i medicinali. Ora raggiungi il corridoio delle camere, sempre al piano terra ed oltrepassa la prima porta a sinistra. Sali le scale fino al piano più alto, uccidi gli uomini che accorrono, quindi entra nella porta dell’ufficio. Qui uccidi l’ultimo uomo nascosto nella stanza e, successivamente, piazza l’eplosivo per completare la missione.

    AL FUNERALE

    Scendi la rampa di scale per raccogliere i medicinali. In fondo alle altre scale scoprirete di essere al funerale del tipo che avete ucciso nella macchina. Preparatevi ad una furente sparatoria, dato che verrete riconosciuti vostro malgrado. Dopo il filmato sparate immediatamente all'uomo di fronte alla porta (usate il fucile a canne mozze preso all'hotel, se avete ancora colpi), quindi all'uomo in grigio dietro la prima panca di sinistra. Se avete bisogno andate a curarvi, altrimenti correte dietro la bara ed accucciatevi; da qua potrete mirare bene agli altri uomini appostati nella chiesa. Nell'ordine: quello sul pulpito armato di pistola, l'altro idem dietro la panca di destra e quello lontano, sulla balconata dell'organo, armato di Thompson. Un quarto uomo si trova nel lato sinistro della navata, vicino ai confessionali; per fronteggiarlo vi conviene spostarvi e ripararvi dietro una colonna. Qualche secondo dopo averli eliminati tutti entreranno dall'ingresso principale altri quattro uomini, di cui due armati di fucili a pompa, quindi attenzione. Se avete la Colt 1911 usatela per farli fuori da lontano, prima che si avvicinino troppo. Dopo lo stacco del dialogo col prete passerete al capitolo successivo.

    RICERCATO

    Ora dovrai tornare da Salieri, tenendo conto che sei ricercato; quindi nascondi le armi, per non farti notare. Potrai fuggire con la macchina parcheggiata di fronte alla chiesa, ma attento alle volanti della polizia.
    Un'alternativa è scappare prima a piedi e poi cercare di far perdere le vostre tracce salendo sul tram (o rubando qualche auto), ma senza che nessuno veda il reato. Appena la barra rossa in alto sarà scomparsa completamente, non dovrai più temere di essere riconosciuti.

    CONTRABBANDO

    Frank manda Paulie e te a ritirare un carico di wiskey contrabbandato. L’appuntamento è con Sam in una fattoria fuori città. Hai bisogno di una nuova auto da Ralph e raggiungete Paulie al magazino di Salieri: partirete con lui nel camion.
    Sam non è all’appuntamento. Potrai andare fino alla parte opposta della fattoria senza temere nessun attacco. C’è un camion fermo vicino agli ultimi casolari e stai pronto ad agire, subito dopo il filmato. Tre sono gli uomini: due davanti al camion con pistola e fucile, uno alle vostre spalle, vicino alla recinzione con la pistola. Torna da Paulie per riferire che c'è un'imboscata. Lungo il percorso spunteranno gangster dai capannoni e dalle case. C’è una cassetta di pronto soccorso nel primo fienile illuminato di fronte al camion, al piano terra. Fai piazza pulita nella zona e nell’edificio, ottimo per Paulie per trovare una spranga. Quattro gangsters usciranno dalle due case piccole lungo la sterrata verso il ponticello: due con pistole e due con fucili. Ai camion troverai i tuoi compagni impegnati con altri cattivoni, ma non hanno problemi a sistemarli.

    AL FIENILE

    Parla con Paulie ed accompagnalo fino al grande fienile, sulla sinistra della strada. Il tuo compagno salirà prima nel capannone per prendere la spranga, aprirà il portone per farti incontrare tre uomini (armati uno di fucile e due di pistole). Al primo piano, oltre a una cassetta del pronto soccorso, ti aspetta un tipo con la pistola. Al piano superiore troverai Sam, in stato pietoso.
    Mentre aspetti che Paulie torni, arriverà la polizia corrotta da Morello. Spara dalla finestra. Se vedi qualcuno infilarsi nel fienile fagli una sorpresa e sparagli mentre sale la scala.
    Sentirai Paulie chiamarti, quindi scendi per incontrarlo e incomincia il viaggio di ritorno.

    AL MAGAZZINO

    Prendi un bel Thompson con 250 proiettili perché dovrai sparare alle auto che inseguono il camion!!! Attento perché i cattivi hanno i mitra. Mira al motore delle auto, in modo da farle esplodere, oppure mirare all'autista per farle andare fuori strada. Eliminate tre macchine arriverai al magazzino di Salieri, da cui decidi se andare a casa o passare a trovare Luca Bertone. In quest’ultimo caso, avrai una soffiata su un'auto da rubare in cambio di un favore.

    POCO TEMPO

    Luca ti manda ad avvisare un suo amico che è ricercato dalla polizia. Devi muverti: la destinazione è vicina, ma il tempo è scarso. Evita le volanti o non avrai tempo a sufficienza per seminarle. Bussa alla porta e parla al tipo, poi torna di nuovo da Luca. Ecco un furto semplice: vai dove ti indica Luca e troverai una Ulver Airstream Fordor verde parcheggiata fuori dal box.

    TRADIMENTO

    Sembra che Frank abbia tradito tutta la Famiglia e tu dovrai fargli capire che ha sbagliato di brutto. Prendi le armi da Vincenzo, l'auto da Ralphy e vai da Big Biff a China Town. Non sapendo niente, vi spedirà da Tonino (ha ibaffi e lo troverai all'ingresso del Museo dell'arte, nel lato Sud di Central Island). Questo vi manderà da Joe “l'idiota”, sotto il ponte nei pressi del garage di Luca.
    Troverete questo tipo pelato in compagnia di altri due brutti ceffi, che si faranno da parte. Joe è un po' riluttante ad aiutarti, quindi dovrai convincerlo: parlaci finché non si impappina; quando Tommy passerà alle minacce prendetelo a pizze e alla fine cederà, cantando. Ti dirà che Frank sta per partire, ma si trova in una casa di Oakwood, nell'angolo sud est del quartiere. Arrivato, vedrai Frank, accompagnato da poliziotti in borghese, salire su un'auto blindata delle pattuglie autostradali. Segui abilmente l'auto senza farti seminare e attento perché non comparirà né sul radar né sulla mappa. Se tutto va ok, arriveraiall'aeroporto.

    ALL’HANGAR

    Schiva l'auto che se ne va, se non vuoi perdere punti di energia. Questa missione può essere giocata in diversi modi. Frank si trova nell'edificio di sinistra protetto da quattro uomini, di cui uno armato di Thompson, ma verrà spostato da un’altra parte dopo che avrai fatto piazza pulita. Altri quattro con il mitra stanno fuori dall'edificio lato pista. Dentro l'edificio, sul muro a sinistra, troverai una cassetta di pronto soccorso.
    Frank verrà scortato dai quattro coi mitra, passeranno dentro l'hangar 1 ossia senza nessun aereo davanti, e andranno a fermarsi dietro gli edifici che troverai a sinistra dell'hangar. Dovrai lì bloccare Frank anche se è protetto da un altro uomo in impermeabile armato di Thompson. Dentro l'hangar, nascosti tra le casse, tre uomini armati di fucili e pistole. Ecco un camion con un operaio dell'aeroporto che, vedendoti armato, ti verrà contro con una spranga. Eliminalo e prendi il camion per girare e investire i tuoi avversari. I mitra dei nemici possono farlo esplodere.
    Posizionata tra l'hangar e gli edifici a sinistra, c'è una torretta bianca e rossa, su cui è appostato un cecchino. Partendo dal parcheggio potrai dirigerti sulla sinistra e aggirare gli hangar dal retro, in modo toglierti dai piedi gli uomini coi fucili nascosti fra le casse. Cercare di far fuori quelli coi mitra investendoli col camion. Alla fine Frank ti chiederà di trovare sua moglie e sua figlia in cambio dei documenti compromettenti di Salieri. Dirigiti nell’edificio parallelo alla pista, spara ai due uomini armati di pistole appostati all'ingresso ed entra. In fondo a sinistra troverai i familiari di Frank, insieme a una cassetta di pronto soccorso appesa al muro. Torna da Frank per liberarlo dal palo e portarlo dai suoi familiari. Ti chiederà di andare a ritirare i biglietti per l'aereo che troverai sul banco, nell'edificio di ingresso dell'aeroporto. Qui affronterai sei poliziotti, arrivati nel parcheggio richiamati dalla sparatoria. Torna all'edificio in cui hai lasciato Frank, sul lato pista e li troverai fuori dalla porta. Finalmente scoprirete dove sono nascosti i libri
    contabili.

    MENARE LE MANI

    Vai alla National Bank senza Thompson o fucili a pompa e troverai i documenti. Ora vai da Luca per la soffiata e il solito pegno da pagare. Dovrai andare a menare di brutto Big Stan al “Black Cars Bar”, vicino al Works Quarter. trovalo, prendilo a pugni finché non sarà sfinito e torna da Luca per sapere finalmente dove si trova l'auto da rubare.
    Si trova nel quartiere residenziale di Oak Hill, prendi la Thor 810 arancione parcheggiata fuori dal garage, infine quindi torna da Salieri.

    DOCUMENTI COMPROMETTENTI

    Salieri ti chiede di rubare dei documenti che potrebbero incriminarlo. Si trovano nella cassaforte nella casa del procuratore. La casa è forse vuota, ma il giardino è pullula di sorveglianza. Ad aprire la cassaforte c’è Salvatore, che abita vicino allo stadio di Hoboken. Passa da Vincenzo per una mazza da baseball ed una colt con caricatori. Ralph non possiede auto per voi, ma parlandoci digli di eliminare un'auto dal garage. Presa un'auto dirigiti da Salvatore e recati alla villa del procuratore, al Millionaire's Quarter. Prova a rompere il cancello in metallo, poi chiedi a Salvatore di scassinare per bene la serratura. Nel giardino, di a Salvatore di seguirti o aspettare dove sta. Fai lo stesso con Tore e nascondetevi nella nicchia con la statua a sinistra, quindi ordinagli di aspettare buono buono. Passerà una guardia di ronda, tramortiscila con la mazza da baseball. Perquisiscilo e scoprirai una chiave ed un bel fucile a pompa. Dirigiti da dove è arrivata, gira l'angolo e in una nicchia troverai gli interruttori per staccare la luce. Ora nasconditi, a breve arriverà la guardia che piantonava l'ingresso. Mentre cerca invano di riaccendere il quadro generale, falla fuori. Prendetele il fucile e dirigetevi ora verso il gazebo alla destra del cancello da cui siete entrati. Passa il viale centrale per arrivare da dietro e mettere ko anche la terza guardia con altre munizioni per il fucile. Torna da Salvatore e assieme, andate sul lato sinistro della villa. Vicino la recinzione ascolterete il dialogo fra le due guardie vicino alla fontana. Proseguite zitti fino alla porta sul lato sinistro della casa ed apritela con la chiave oppure chiedi a Salvatore di scassinarla abilmente.
    Ora salite le scale per tre rampe, svoltate a destra e subito a sinistra nel corridoio. Aprite la porta: sarete nel salone del retro, al piano di sopra. Nella prima porta a destra c’è una stanza matrimoniale illuminata e a destra della porta, vedrete la moglie del procuratore seduta allo specchio che vi saluta. Approfittatene per ramortirla senza che dia l'allarme. Oltre la balconata, varcate insieme la porta all'estremità e raggiungete la stanza in fondo al corridoio a sinistra. Qui ci sarà la cassaforte, fai lavorare Salvatore per aprirla. Correte sulla balconata e sparate alle cinque guardie che entreranno all’improvviso nel salone inferiore. Quattro armate di fucile ed uno di Thompson. L'uomo di bianco è il procuratore e non dovete ucciderlo, pena l’annullamento dell’intera missione. Uscite dal retro della casa, sulla Silver Fletcher del procuratore Salvatore ha vita facile...
    Potete ora fuggire con l'auto e riaccompagnare a casa il vostro collega, infine da Salieri.

    GRANDE AFFARE

    Paulie propone a Salieri un affare con Bill Gates: whiskey del Kentucky. Insieme a Paulie e Sam vieni accompagnata da uomini di Salieri all'appuntamento, presso il parcheggio multipiano. Potrai notare appesa sul muro della guardiola a sinistra, una cassetta di emergenza che ti potrà servire dopo. Sali le scale fino al quarto livello del parcheggio. Sulla sinistra c’è un gruppo di persone armate. Avvicinati e guarda il filmato. Nella prima sparatoria fronteggi dodici gangsters, armati di Thompson e fucili a pompa. Potrai sparare ai motori delle auto per farle esplodere e velocizzare il tutto.
    Dopo la prima sparatoria, raggiungi l'uscita del parcheggio.
    Ci sono due alternative: le scale o le rampe per le auto. Nella prima alternativa, attento alle granate dal basso. Scendendo dalle rampe affronterai gangster armati. Attento alla salute di Sam e Paulie perché potresti fallire la missione. Fatti fuori i nemici, potraicurarti alla cassetta di pronto soccorso al piano terra. Ora sali a prendere l'autocarro col carico di whiskey e guidalo fino all'uscita. Prima di partire al magazzino di Salieri, dirigiti sul lato sinistro dell'edificio e spara ai gangster armati e alle due auto parcheggiate. Se fai così potrai guidare tranquillamente fino al magazzino di Hoboken. Tornato da Salieri, potrai assistere al terzo intermezzo con Tommy a colloquio col detective.

    AL RISTORANTE

    Salieri deve andare a pranzo al ristorante di Pepè, ma la sua guardia del corpo è fuori gioco e chiede a Tommy di accompagnarlo.
    Quasi alla fine del pranzo, due auto con gli uomini di Morello si fermeranno al locale, per iniziare una sparatoria. Messo Salieri al riparo dietro al tavolo, corri sul retro.
    Nella stanza vicina, c’è una cassetta di soccorso sulla parete di sinistra. Esci dalla porta a destra e, nel vicolo di fronte, spara al gangster appostato. Approfitta del Thompson del nemico e torna indietro per entrare nella porta, in cima ai gradini. Percorri il corridoio fino ad arrivare alla porta che da nel vicolo, affianco all'ingresso del ristorante, quindi annienta i sei uomini che stanno appostati. Un gangster è nascosto sul lato della porta, dietro la scaletta, mentre l’ultimo lo trovi al primo piano, salendo le scale vicino alla porta. Girati per sparargli da metà scala, prima che possa vederti. Ora Salieri ti chiederà di andare a pareggiare il conto con il traditore.
    Raggiungi la casa con l'ingresso con il portone a due ante. Sali al primo piano e sfonda la porta. Segui Carlo fuori dalla finestra, fino alle scale antincendio. Si nasconderà dietro uno dei capanni rossi sottostanti. Scendi e sparagli, perché è armato di pistola insieme a tre cattivoni che troverai sotto armati di mazze e pistole.

    POSSIBILE RIVALE

    Dopo l’attentato, Salieri, capisce di dover togliere potere al rivale Morello. Iniziamo con l'assessore che lo appoggia, quello a cui hai fatto fuori il figlio. Egli darà una festa a bordo di un battello sul fiume. Ottimo per infiltrarti e ucciderlo in pubblico. Parla con Ralph per una nuova auto. Vai senza armi visto che le troverete sul battello. Dirigiti al molo ma i buttafuori non ti lasceranno passare. Allora passa dalla porta aperta nell'edificio di fronte per trovare una divisa da marinaio. Travestiti per salire sul battello.
    L'arma si trova in uno dei bagni di poppa, sul ponte intermedio, vicino alle aste delle bandiere degli Stati Uniti. Per avere la chiave, scendi al ponte più basso ed entra nel bagno in fondo dove troverai un secchio. Con questo cerca il marinaio con la maglietta a righe blu e bianche e parlaci per ottenere la chiave. Ora vai al bagno chiuso e recupera la pistola. Ora puoi tranquillamente curiosare e ascoltare le conversazioni, in attesa che l'assessore esca dalla sua cabina piantonata da due gorilla, vicino al bagno con la pistola. Molto divertente (ma poco produttivo) al bar bevi dal bicchiere abbandonato sulla sinistra e avrai una sbronza, con difficoltà a mirare!!! L’assessore inizierà il suo discorso mentre tu scegliti il posto giusto per sparargli senza essere visto. Prova con le passerelle di prua, dcon un colpo alle spalle per poi correre verso la ringhiera di sinistra del battello. Li troverai Paulie che ti aspetta su un motoscafo.

    MASSACRO

    Ora tocca al fratello di Morello, Sergio. Prendi l'esplosivo da Vincenzo e vai a casa di Morello a Oakwood. Fumerà vicino all'auto, aspetta che termini la sua sigaretta ed entri in casa e piazza l'esplosivo sotto il motore. Un altro tentativo, presso il ristorante Rainbow Garden, fallisce a causa del mitra inceppato di Paulie. Aspetta che l'uomo salga in macchina e scappa via per seminare gli inseguitori, che ti spareranno addosso dall'altra auto. Come nella prima missione, dovrai guidare abilmente per non essere raggiunto. Se vai al ponte più vicino potresti trovarlo sollevato e provare un salto a tutta velocità oppure scendi dall'auto e spara ai gangster con l'aiuto di Paulie.

    PIAZZA PULITA

    Salieri decide di affidare l'assassinio di Sergio Morello ad altri. Segui l'auto di Morello senza farti seminare fino al porto commerciale, nella zona sud-est del Works Quarter. Non uccidi Morello sparandogli o sbarrandogli la strada: l'auto è blindata. Dovrai seguirlo fino al porto. Con il controllo di Tommy, nasonditi dietro l'auto e spara all'uomo che corre sulla destra, vicino alla guardiola. Ora quello vicino al camion armato di mitra. Infine quello dietro la siepe sulla sinistra con un fucile a pompa. Un altro uomo armato di fucile arriverà da dietro il camion, fai molta attenzione e liberati subito di lui.
    Fatti fuori, prendi le loro armi e sali sul camion. Guida fino agli edifici in fondo, schivando i due camion che arrriveranno dalla destra. metti il camion di traverso per riparo, scendi e affronta col mitra i cinque uomini. Vai verso il capannone lato mare per sparare ad un cecchino appena affacciato da un finestrone.
    Sali sul camion e infilati nel passaggio tra i due edifici, vicino alla tettoia con dei bidoni gialli. Vai fino in fondo e, infilandoti fra le merci, gira prima a sinistra e poi a destra, fino a raggiungere senza farti vedere la macchina di Sergio Morello, parcheggiata di fronte ad un grosso magazzino con le saracinesche chiuse. Prosegui fino ai due vagoni cisterna fermi su un binario morto sul piazzale. Scendi dal camion e spara ai tre uomini armati di fucile che presidiano nello spiazzo erboso a destra dell'edificio in cui è nascosto Morello. Un altro ti sparerà con un fucile di precisione Springfield da una finestra del capannone con delle casse blu accostate al muro. uccidilo ed entra per prendere il fucile e la cassetta d'emergenza.
    Torna fuori e spara all'uomo col mitra vicino alla gru rossa sul molo. Su tutte le gru ci sono dei cecchini: è sufficiente un colpo alla testa. C’è un operaio che troverai a piedi o in una piccola auto: fallo fuori. Ai vagoni cisterna, utilizza lo scambio per i binari a sinistra. Togli il tacco che blocca la ruota del vagone e vedrai muoversi il tutto in direzione dell'ingresso del deposito in cui volevi entrare. accostati alle casse sulla sinistra e spara ad un uomo armato di mitra appostato e al cecchino sulla seconda gru grazie allo Springfield. Avvicinati al vagone mandato sull'ingresso del deposito dal quale esce benzina per attivare un filmato e passare al
    salvataggio.

    IL MECCANICO

    All'ingresso sfondato dall'esplosione, spara all'uomo su una catasta di tavole di legno. Entra e corri nuovamente fuori, per farvi seguire da due uomini armati, in modo da poterli affrontare a tu per tu. Spara a destra dell'ingresso al gangster appostato. Un’altro è dietro la prima catasta di assi al centro del capannone. Avvicinati riparandoti dietro le casse: è armato di mitra!!! Liberata la zona, vai nella stanza in fondo a sinistra per curarti, poi esci e torna allo spiazzo erboso, dove fronteggiare quattro gangster giunti da un ingresso lì vicino. Eliminali ed esci dalla porta sul muro di cinta per fuggire con la loro auto.
    Torna da Salieri o vai da Luca. In questo caso, il meccanico ti affiderà una missione a tempo: recupera un ferito e portalo dal dottore della “famiglia”. Non avrai tanto tempo quindi guida rapido col radar in modo da fermarti alla presenza della pattuglia. Usa un'auto a quattro porte visto che è accompagnato da un amico. Non fare incidenti lungo il tragitto per la casa del medico, se non vuoi che muoia. Se la missione va a buon fine, Luca ti insegnerà come rubare una Bruno Speedster 851 da un parcheggio in Central Island.

    FINE DEL PADRINO

    Salieri ha deciso di finire il padrino della Famiglia Morello, in modo da rimanere l'unico a controllare la malavita. Ultimamente il boss se ne stia nascosto, ma oggi ha deciso di andare a teatro. Il piano è di giustiziarlo all'uscita dello spettacolo. Prima di lasciare l'ufficio di Salieri parlate con lui, poi prendi la lupara da Vincenzo e scegli la Silver Fletcher rubata all'assessore.
    Arriverai al teatro troppo tardi: Morello è già sull'auto e sta andando via. Seguilo e non farti seminare. L'auto del padrino prenderà la direzione dell'aeroporto e andrà fuori città. Segui l'auto di Morello, dopo la stazione di servizio andrà a sinistra, una strada di montagna. Assisterai a una scena e vedrai la fine di Morello.
    Hai un’altra possibilità: l'auto di Morello entrerà all'aeroporto, ma la tua andrà finirà la benzina sull'ingresso. Sam e Paulie cercheranno di sistemarla ma corri verso gli hangar, spara con la lupara agli uomini di Morello che ti ostacoleranno e, quando l'aereo parte, sali sull’auto che arriverà dalla sinistra. Paulie guida e tu spara col mitra ai motori dell'aereo. La barra rossa terminerà e il filmato proclamerà la morte di Morello. A ccompagnare a casa Paulie e Sam prima di tornare da Luca. Vuole liberarsi di un'auto rubata gettandola dalle scogliere vicino al Faro. Sarai ricercato appena salirai in macchina, cerca di non incontrare auto della polizia lungo il tragitto o dovrai seminarle per bene. Allo spiazzo davanti al faro metti l'auto sul bordo del precipizio, sali a piedi la strada e ruba un'auto di passaggio con cui spingere giù l'altra e ritornare subito da Luca. L'auto da rubare è una Celeste Marque 500 parcheggiata fuori dal ristorante “Roy's Grill”, a New Ark. Quando arriverai vedrai un uomo intento ad uscire dal locale: è il proprietario dell'auto. Sparagli in modo che non possa reagire e andartene con la sua auto. Potrai però rubargliela dopo che l'avrà parcheggiata a Oakwood, tranquillamente nel giardino della sua abitazione.

    IL POLITICO CORROTTO

    Dopo Morello c’è un uomo con cui Salieri si contende il controllo della città: un politico che controlla i bordelli di Lost Heaven. Dovrai ucciderlo di nascosto usando un fucile dell'esercito con mirino telescopico. Avrai il Mosin-Nagant da Vincenzo e grazie alla Wright che vi darà Ralph, recati al carcere su Central Island.
    Il cancello è chiuso, vai nel cortile sulla sinistra dell'edificio, fino ad un tombino fognario. Esci dal tombino nel cortile del carcere, vai al muro di cinta e costeggialo, entra nella porta in fondo a sinistra. Dopo il piano terra, sali la prima rampa di scale mentre passa un uomo al piano superiore. L’edificio è diventato il covo di bande di malviventi. Sparate agli uomini nella sala, apri il cancello e sali al piano superiore dalla scala esterna che dà sulla strada. Nella prima porta sulla sinistra, poi nell'altra porta nella stanza. Un uomo cadrà preso di sorpresa: sparagli subito e recupera il fucile che ha lasciato, con cui affrontare i tre nemici rimanenti. Passa la sala e spara all'uomo con la mazza che uscirà sulla destra dopo aver tirato lo sciacquone del cesso. Altri uomini arrivano dal corridoio, percorrilo e trovi una cassetta d'emergenza vicino a un buco nel muro. Vai a destra, percorri il corridoio e spara al nemico dietro alla rete nella stanza. Sali le scale nella stanza vicina, gangster permettendo appostati sulle rampe. Tre sono armati di pistola, altri due con fucile a pompa. Sali le scale, esci dalla porta sul balconcino: il posto dove si trova il politico è di fronte a te. Usa il fucile col mirino e mira. Eseguito il compito, torna indietro e scendi le scale.
    Sarai nel cortile con i cani. Sparagli per non farti mordere, poi vai alla porta che dà sulla strada, spara al lucchetto ed esci. Troverai l'operaio del tombino che ti indica a dei poliziotti, sali in macchina e corri via per andare da Salieri o da Bertone. Ti chiederà, in una missione a tempo, di recuperare un ricercato dalla polizia e di portarlo da lui. Luca ti segnalerà una “Lassiter V16 Apollyon” parcheggiata fuori da una villa di Oak Hill. Vai all'auto e parla con dei tizi per farli allontanare, poi scassinala e torna alla base da Luca.

    CASSE DI SIGARI

    Salieri ti manda a rubare sigari dal porto, prendi le armi da Vincenzo e scegli un'auto con cui muoverti. Sam è armato di tutto punto, in modo da tendere una trappola agli inseguitori, a missione ultimata.
    Vai nel parcheggio all'ingresso del porto, aspetta l’uscita del camion e seguilo. Quando arriva in un magazzino in un vicolo per scaricare le casse, prosegui nello stesso vicolo ed organizza un posto di blocco con la vostra auto e chiudi la via. Arriva il camion, fai uscire l'autista e fatti dare i documenti del camion menandolo pesantemente. Raccogli i documenti ed entra al porto, mentre Paulie raggiungerà Sam.
    Dentro il porto, entra nello spazio tra gli edifici e parcheggia il camion con il cassone rivolto verso il magazzino aperto sulla sinistra. Troverai un uomo con un cappello, parlaci e ti manderà a spostare delle casse nel vicolo di fronte. Parla con due uomini alle casse e chiedi il loro aiuto. Dopo averle spostate, arriverà l’uomo con il cappello. Parlaci di nuovo per farlo allontanare con una bugia, poi carica tutte le casse sul camion.
    Se sei rapido lo vedrete tornare mentre parti col camion. Esci dal porto senza fermarti e corri al punto in cui ti aspettano Paulie e Sam. Un’auto ti insegue così che appena entrate nel cortile, posiziona il camion in modo da crearti un riparo e corri a prendere il fucile poggiato alla parete in fondo. Attento al vicolo in fondo. abbattuti tutti i nemici, Paulie ti farà salire alla guida del camion e arrivare al magazzino di Salieri, mentre Sam passerà a prendere il capo al bar.
    Segue il filmato con Tommy che accetta la proposta di Paulie.

    RAPINA IN BANCA

    Segui Paulie in metrò fino alla banca e ascolta bene il piano per rapinare la banca. Vai da Yellow Pete, nell'edificio del cinema Twister, a Hoboken. Bussa alla porta con lo spioncino e compra le armi che potete.
    Potrai rubare un'auto e andare da Luca per dare una mano al meccanico. Bertone ti chiede di consegnare un pacco a Big Dick, sotto il ponte a sud, tra Down Town e Central Island. Parcheggia all'inizio del ponte e scendi le scale, consegna il pacco e verrai attaccato da tre armati. Dopo il conflitto, torna da Luca, che ti insegna come rubare una “Trautenberg J”. Vaial primo punto segnalato nella mappa e segui l'auto fino a destinazione, poi il proprietario entra nell'edificio e la potrai rubare. Prendi Paulie per andare a fare il colpo. Segui Paulie in banca e aspetta che tiri fuori l'arma, poi il tuo Thompson e sfonda la porta in legno in fondo alla sala. Spara alla guardia, poi torna da Paulie per sparare all'altra guardia nella sala all'ingresso. Entra dietro il banco di sinistra, prendi le chiavi dei cancelli appese allo scaffale e sali al piano superiore. Fai fuori il poliziotto nel corridoio, gira a sinistra fino alla prima porta con la scritta “Director”. Parla socievolmente col direttore della banca e prendi la chiave della cassaforte affianco alla libreria. Appena uscito, spara al poliziotto nel corridoio di sinistra, gira a destra e scendi le scale fino al piano basso. Apri il cancello e percorri il corridoio; ci sono due poliziotti.
    Dirigiti alla cassaforte e guarda il filmato, torna da Paulie e fuggi con l'auto. Per far perdere le tracce cambia l'automobile. Se non sei tallonato dalla polizia, fermati e rubatene un'altra. La barra “ricercato” diminuirà. Vai al “Palermo Club”, entra dal cancello blu fino al capannone, poi parla con Paulie per chiudere la missione.

    BOTTINO SFUMATO

    Da Paulie c’è poco da spartire il bottino: il tuo amico è morto, giustiziato dalla “Famiglia” per tradimento. Una telefonata di Sam ti dice che farai pure te una brutta fine, ma il tuo compagno vuole aiutarti e vi dà appuntamento alla galleria d'arte.
    Vai da Yellow Pete a Hoboken per acquistare la carabina di precisione Springfield. Prima dell'appuntamento andate da Luca per l'ultima missione. Dovrai pedinare una donna dall'Hotel Corleone per scoprire dove abita una persona che deve soldi a Luca. Parcheggiate davanti al bordello e quando la donna bionda con la gonna nera e la giacca rossa, si fa viva, seguila a piedi. Camminerai parecchio, finchè non entra in un edificio. Torna da Luca a riferire. La ricompensa è pronta: una “Thor 812” che troverai in una zona recintata a Chinatown.
    Dovrai sparare al lucchetto, poi sparare ai cani prima di aprire completamente. Fregata l'auto, guida fino alla galleria d'arte e guarda il filmato. Spara ai due gangster di Sam, affronta un uomo vestito di bianco sulle scale di sinistra e i due che giungono dalla sala a quelle di destra. Entra in quella sala e ne troverai due, uno con la pistola e uno col fucile. Esci e vai sulla destra per arrivare nell'arco della parete sinistra. In fondo alla scala ci sono uomini armati e sulla scala dalla parte opposta, un altro con un Thompson. Dalla posizione in cui sei, corri a prendere il mitra senza fermarti in vista. Una granata ti verrà lanciata: stai attento.
    Dopo l’esplosione, scenderanno altri due uomini, poi vedrai un filmato. Scenderà un uomo col mitra, con lo Springfield colpisci alla testa i due affacciati alla ringhiera di fronte alla scala. Riprendi il Thompson e sali sulla rampa di destra. Nel salone troverai altri tre uomini da far fuori, poi vai dalla parte opposta della balconata sulla scala e corri via per evitare l'esplosione. Sali e spara al cattivo che te l'ha lanciata e perquisiscilo. Torna giù, curati con la cassetta alla base della scala ed apri la porta in fondo a destra. Lancia dentro una granata, per liberare l’area. Vai nella prima stanza a destra: c’è un uomo armato ed un altro con la pistola. Nell’altra ala dell'edificio, nella stanza in fondo, due uomini stanno coprendo la fuga di Sam.
    Falli fuori e arrivi alla scala di prima. Entra nella porta prima sbarrata per accedere allo scontro finale con Sam. Per ucciderlo dovrai sparargli da lontano, rimanendo nel balcone opposto al tuo. E’ armato di Thompson mentre a te consiglio lo “Springfield”. Inutile tentare di colpirlo alla testa, ti dovrai muovere parecchio… feriscilo, lo vedrai fuggire verso la porta da cui sei entrato; prendi il Thompson, seguilo nel corridoio di destra e aspettati di vederlo sbucare all'improvviso.
    Arriverà dall'angolo in fondo: sei pronto per finirlo?. Lo scontro è terminato positivamente, goditi gli ultimi filmati e la conclusione a sorpresa. Sono sbloccate tutte le varie opzioni “Fatti un giro” e la modalità “A tutto gas”.

    Potrai divertirti con 19 nuove missioni. Dipenderà solo da te.



    Edited by Thomas Angelo - 3/5/2016, 12:56
     
    .
0 replies since 7/2/2009, 23:49   12695 views
  Share  
.